Convegno “Oral Medicine 2013”

Convegno “Oral Medicine 2013”
Si svolgerà presso l’IDC Hermitage Capodimonte, prestigiosa clinica situata nella splendida cornice di una delle pinete più belle della Città, l’incontro scientifico “Oral Medicine 2013”.  Tema dell’incontro sarà la gestione dei casi complicati in ambito maxillofacciale e stomatologico. Lo scopo della giornata di studio è unire le competenze specialistiche, nell’ottica di un confronto costruttivo e multidisciplinare. 
Saranno discussi i temi più scottanti della pratica quotidiana: dalla gestione del dolore cranio facciale ai disordini di articolazione temporomandibolare e postura, dalla burning mouth syndrome fino alle apnee ostruttive del sonno (OSAS).  
L’evento, accreditato ECM, vanta il patrocinio dell’ARFACID e della SIDA All’evento prenderanno parte il prof. Vincenzo Bonavita, in qualità di direttore della Clinica e di presidente ARFACID, la professoressa Ambrosina Michelotti docente presso la facoltà di odontoiatria dell’Università Federico II, ed il prof. Salvatore Parascandolo primario di chirurgia maxillofacciale dell’AORN Cardarelli Napoli.  
Modereranno i medici: 
dr. Riccardo Cassese, chirurgo maxillofacciale e organizzatore della giornata di studio, dr. Antonio Russo, neurologo, e dr. Francesco Puglia, chirurgo maxillofacciale. 
Relazioneranno inoltre: 
dr. Vincenzo Marcelli, dr. Clemente Servodio Iammarrone, dr. Alessandro Tessitore, dr. Alberto Mentone, dr. Francesca Conte, dr. Paola Festa, dr. Giuseppe Barra, dr. Giuseppe di Biase e dr. Stefano Parascandolo. 

Per informazioni 
Dr. Riccardo Cassese 
www.smartmedicalservice.it 
formazione@smartmedicalservice.it 
Tel 08119929190 – 3395399999