COLGATE E SIDO FANNO SORRIDERE GLI ITALIANI

COLGATE E SIDO FANNO SORRIDERE GLI ITALIANI
Torna per tutto il mese di marzo 2014, per la XIV edizione, il Mese della Salute Orale. Dopo il successo dello scorso anno che ha visto più di 9.200 visite prenotate, Colgate e SIDO (Società italiana di Ortodonzia) scendono nuovamente in campo insieme per questa importante iniziativa che offre la possibilità di prenotare gratuitamente una visita di controllo odontoiatrica e ortodontica in tutta Italia.
L’edizione di quest’anno si arricchisce di un’importante novità: il “Mese della Salute Orale – in tour”. Dal 4 Marzo al 6 Aprile uno studio dentistico mobile arriverà nelle principali piazze di 5 città italiane per offrire direttamente sul posto ai cittadini visite gratuite effettuate da specialisti SIDO. Una nuova iniziativa per raggiungere ancora più persone e rafforzare ancora di più il valore del Mese della Salute Orale. 
Il “Tour della Salute Orale” partirà da Torino dal 4 al 9 Marzo, passando per Milano dall’11 al 16 marzo, arrivando a Bari dal 19 al 23 marzo, per poi proseguire per Napoli dal 25 al 30 marzo fino ad arrivare a Roma dall’1 al 6 aprile. Sulla pagina facebook Colgate Italia tutti gli aggiornamenti in tempo reale.Un servizio che Colgate e SIDO offriranno a tutti i cittadini, una visita odontoiatrica e ortodontica gratuita effettuata direttamente nello studio mobile da un dentista ortodontista SIDO. Inoltre, con l’aiuto di un’igienista, i consumatori potranno effettuare un test sulla placca e compilare il “Diario alimentare” dove segnalare le loro abitudini alimentari e di igiene orale per intraprendere un percorso educativo volto ad un corretto stile di vita, senza mai dimenticare la salute orale. 
Lo studio mobile sarà a disposizione di tutta la famiglia, infatti anche i più piccoli potranno effettuare la visita di controllo, un modo diverso e unico di portare i bambini dal dentista.Oltre al tour nelle città italiane sarà possibile, come tutti gli anni, prenotare la visita gratuita in modo facile e gratuito anche sul sito Prontodentista.it. Basterà collegarsi al portale e selezionare lo specialista aderente all’iniziativa più vicino a casa fissando così la visita che si svolgerà presso gli studi dei soci SIDO di tutta Italia nella data prescelta.Colgate sostiene il sorriso degli italiani con il mese della salute orale!
Taggato con