Fecondazione Assistita Caserta. Il Centro Genesis al Top in Italia!

Fecondazione Assistita Caserta. Il Centro Genesis al Top in Italia!

L’anno 2013 ed i primi mesi del 2014 hanno riconfermato il centro GENESIS, struttura specializzata in Medicina della Riproduzione, ai vertici della medicina specialistica nazionale.

Attraverso il connubio tra esperienza e innovazione, il Centro, guidato dal ginecologo Dott. Raffaele Ferraro è in grado di offrire le tecniche più avanzate per la diagnosi e il trattamento dell’infertilità di coppia, essendo un centro di III livello per la Procreazione Medicalmente Assistita. L’esperienza ventennale, l’alta tecnologia e gli innumerevoli casi di successo hanno reso il centro GENESIS un luogo di eccellenza nel campo della fecondazione assistita. 
All’interno della struttura i professionisti prendono in carico la coppia con “le proprie paure” ed attraverso una accurata personalizzazione e con consulenze specialistiche in ambito ginecologico, andrologico e psicologico, riescono a realizzare il corretto percorso grazie al quale i risultati ottenuti sono tangibili e provati da statistiche che non lasciano dubbi.
“Abbiamo realizzato più protocolli – afferma il Dott. Ferraro – che ci consentono di ottenere un buon 60-70% di riuscita della fecondazione e gravidanza. E’ importante però eseguire delle corrette analisi preliminari per stabilire l’adeguatezza del nostro protocollo alla coppia, ed in particolar modo alla donna, per poi eseguire gli specifici trattamenti di fecondazione assistita“.