Arriva Mycube il primo sistema avanzato per l’analisi della composizione corporea.

Arriva Mycube il primo sistema avanzato per l’analisi della composizione corporea.
Si chiama Mycube ed è il primo sistema avanzato per l’analisi della composizione corporea.
E’ l’unico sistema in grado di effettuare in pochi secondi un’analisi bioimpedenziometrica, precisa, sicura e non invasiva con rilevazione di Resistenza, Reattanza e Angolo di Fase.

Il sofisticato software MyCubetest calcola i valori fisiologici di interesse restituendoli in forma VETTORIALE, GRAFICA e NUMERICA.

MyCube ha le dimensioni di una PENDRIVE e si collega alla porta di un qualsiasi notebook, configurandosi immediatamente per un semplice ed immediato utilizzo.
Il software MyCubeTest utilizza una piattaforma internet multi service che arricchisce la funzionalità di base del dispositivo con molteplici applicazioni utili al professionista, per gestire e monitorare il paziente.

L’ Ambulatorio di Sorveglianza e Prevenzione Nutrizionale del Dipartimento di Scienze Mediche Preventive dell’Università di Napoli, Federico II ha affermato: “siamo soddisfatti dello strumento CUBE sia per la semplicità d’uso che per la chiarezza dei risultati sviluppati e presentati sul grafico del referto dell’esame bioimpedenziometrico. Pertanto continueremo ad utilizzarlo per aumentare il campione di soggetti esaminati e ad osservare i risultati nel tempo”.

Per ulteriori approfondimenti è possibile visionare il seguente video caricato dall’azienda Aesthelab Italia sul proprio profilo YouTube.

 
Taggato con