Al Museo “R. Papi” l’evento “Lungo le vie della storia della medicina”

Al Museo “R. Papi”  l’evento “Lungo le vie della storia della medicina”
(Salerno Notizie) Si è svolto il 6 febbraio 2015 al Museo “Roberto Papi” (Palazzo Galdieri-Fondazione Scuola Medica Salernitana – Via Trotula de Ruggiero, 23) a Salerno l’evento “Lungo le vie della storia della medicina – Sulle tracce della Scuola Medica Salernitana“. 
Nel corso dell’incontro è stata ufficializzata la convenzione tra l’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Salerno (presidente Ordine Medici Salerno, Bruno Ravera; Presidente Commissione Albo Odontoiatri Gaetano Ciancio) e la Fondazione “Scuola Medica Salernitana” (presidente Corrado Liguori, Comitato Scientifico direttore Vitulia Ivone) in merito alla valorizzazione e alla promozione del Museo “Roberto Papi” e della Collezione di Storia della medicina e della strumentazione medico-chirurgica. 
La direzione artistica del Museo è stata affidata a Mario Papi. Il Comitato direttivo sarà composto dai medici Enrico Indelli – presidente, Giuseppe Lauriello – direttore e Mario Infante. Presenti il Consigliere Regionale e Vice Presidente della Commissione Sanità della Regione Campania Enrico Coscioni e il Presidente dell’Autorità Portuale Andrea Annunziata.
Taggato con