Sanità: Coscioni soddisfatto per laboratori di analisi.

Sanità: Coscioni soddisfatto per laboratori di analisi.
(Salerno Notizie) – Soddisfatto il Vice Presidente della Commissione Sanità della Regione Campania On. Enrico Coscioni per la proroga della scadenza dell’accorpamento dei laboratori di analisi, dopo una lunga battaglia esercita in Commissione Sanità. 
Ai microfoni di Salernonotizie.it dichiara: “Ci riteniamo soddisfatti come gruppo Pd ed io in particolare insieme al capogruppo per la battaglia che abbiamo fatto anche in Commissione Sanità per la rete dei laboratori di analisi, ottenendo la proroga del Decreto 45/2014 che è quello che dispone l’accorpamento obbligatorio dei laboratori stessi. Ora andremo a discutere anche delle modalità di attuazione dei Decreti, questa è la prima grande vittoria perché riteniamo già di aver salvato migliaia di posti di lavori che erano a rischio”. 
“I prossimi impegni saranno sempre in Commissione Sanità – conclude il Consigliere Coscioni – econ molta probabilità il 12 marzo 2015 per trattare il Piano di riordino Ospedaliero Regionale e successivamente per dare vita ad una nuova battaglia che è quella per gli specializzandi della Facoltà di Medicina di Salerno per l’assegnazione di giuste Borse di Studio di specialità”.
Taggato con