CETAC e Policlinico Gemelli insieme per la Ricerca

CETAC e Policlinico Gemelli insieme per la Ricerca
Le diagnosi, la cura ed il management delle patologie complesse e dei soggetti con diverse comorbidità possono essere inquadrate solo in un concetto di medicina generale.
In questo scenario il Centro Ricerche CETAC con i propri settori diagnostici si propone come utile piattaforma dove poter inquadrare, curare (dove possibile) e monitorare patologie complesse di “competenza internistica”.
Il servizio di eccellenza nel campo della diagnostica per immagini è una positiva realtà nel panorama sanitario campano e nazionale e riesce a soddisfare le più moderne esigenze cliniche.Il servizio di cardiologia è assolutamente integrato nei percorsi di diagnostica ecografica. Il laboratorio di patologia clinica è in continuo aggiornamento con le più recenti esigenze di nuovi biomarcatori.
Grazie all’attività di ricerca traslazionale ed alla collaborazione con la centenaria esperienza dei medici del Policlinico Universitario Gemelli di Roma, e con la cattedra del prof. Raffaele Landolfi, il CETAC si propone come centro di riferimento capace di soddisfare le più diverse esigenze nel campo della medicina interna e della medicina personalizzata.
Taggato con