ECM: non perdere l’offerta!!

ECM: non perdere l’offerta!!
In seguito alle disposizioni della Commissione E.C.M., anche per il triennio 2014-2016 il numero di crediti E.C.M. da conseguire sarà pari a 150 (50 crediti ECM/anno). A tal proposito, l’Associazione Biologi Europei ha stipulato una convenzione con il Provider FederLab, per poter usufruire di sconti sui corsi FAD per tutte le professioni sanitarie.
Il prezzo del pacchetto da 50 crediti E.C.M. sarà di 50,00 € (fino al 31 marzo 2016). Un’occasione in più, dunque, per non perdersi l’offerta e divulgarne la notizia ad amici e conoscenti. 
Cosa aspetti? Per iscriverti è semplicissimo. Basta visitare il sito www.federlabecm.it, selezionare la voce “Iscrizione Eventi”, scegliere i corsi desiderati, compilare i format dei dati e cliccare il tasto “Invia”. Ad operazione effettuata, si riceverà un’email di conferma con le relative istruzioni operative su come effettuare il pagamento (tali informazioni sono reperibili anche al seguente indirizzo: www.federlabecm.it/?p=260).
Per eventuale assistenza o richiesta di informazioni, si può contattare la Segreteria E.C.M. FederLab al seguente numero di telefono – 081.195.60.060 – oppure tramite indirizzo di posta elettronica [email protected]