Corso 0218 – La UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018. Requisiti generali per la competenza dei laboratori di prova

Corso 0218 – La UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018. Requisiti generali per la competenza dei laboratori di prova

L’8 giugno 2018, myFAIR organizzerà a Salerno – con il patrocinio di Federlab Italia e Università degli Studi di Napoli “Federico II” – il corso di formazione dal titolo “Corso 0218 – La UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018”.

L’evento si terrà presso Centro Polidiagnostico Check-up srlsala conferenza – in via Andrea De Luca 5 (Salerno).

Obiettivi: il corso si prefigge di offrire gli strumenti per l’applicazione delle novità apportate dalla recente revisione della ISO/IEC 17025 (2018), la norma di riferimento per l’accreditamento dei sistemi di Gestione per la Qualità dei Laboratori di prova e taratura, ai fini del mantenimento dell’accreditamento ACCREDIA. 

Destinatari: biologi, chimici, medici, tecnici di laboratorio e di aziende dell’agro-alimentare, responsabili di laboratorio, responsabili qualità, consulenti in materia.

[Locandina][Scheda di iscrizione]

 

Leave a Reply

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e indirizzo ip collegato al suo commento e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Medicina Channel manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Your email address will not be published.

quindici − 14 =