Campania. Borse studio specializzandi biologi, D’Anna (ONB) incontra l’assessore regionale Marciani: sì a tavolo di concertazione

Campania. Borse studio specializzandi biologi, D’Anna (ONB) incontra l’assessore regionale Marciani: sì a tavolo di concertazione

NAPOLI. Incontro, questa mattina, negli uffici della giunta regionale della Campania, tra il presidente dell’Ordine Nazionale dei Biologi, sen. Vincenzo D’Anna, e l’assessore regionale alla Formazione e alle Pari Opportunità, Chiara Marciani.

Presenti anche la dr. Claudia Dello Iacovo, componente del consiglio direttivo dell’Ordine, e una delegazione di giovani specializzandi e specialisti biologi. Insieme, le parti hanno deciso di creare un tavolo di concertazione che veda riuniti Regione, Ordine ed Università per definire il fabbisogno ed i criteri di assegnazione di tali strumenti di finanziamento agli studi. Ulteriore intesa è stata inoltre raggiunta anche per devolvere all’Ordine professionale il finanziamento relativo ai tirocini formativi per i biologi e per accelerare le procedure di utilizzo di tali fondi.

Leave a Reply

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e indirizzo ip collegato al suo commento e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Medicina Channel manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Your email address will not be published.

13 − sei =