Autoformazione per i Biologi

Autoformazione per i Biologi

A pochi giorni dalla sperimentazione dell’innovativo sistema di formazione realizzato dalla Dott.ssa Claudia Dello Iacovo – Consigliere ONB con delega alla Formazione – si registra uno strepitoso successo del Giornale dei Biologi.
Sono 50.000 gli accessi al giornale online e 4.000 download per l’acquisizione dei crediti formativi. L’iniziativa, attivabile dall’area riservata del sito dell’Ordine Nazionale dei Biologi, consente di acquisire 2 crediti E.C.M. per ogni numero della rivista e fornisce un’elevata qualità formativa a costo zero.

Leave a Reply

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e indirizzo ip collegato al suo commento e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Medicina Channel manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Your email address will not be published.

due × 5 =