Bangladesh, il dottor Giovanni Rosario Lombardi relatore alla conferenza internazionale patologie cardiache

Bangladesh, il dottor Giovanni Rosario Lombardi relatore alla conferenza internazionale patologie cardiache
La prima conferenza internazionale sulle patologie cardiache congenite, organizzata dall’Ibrahim Cardiac Hospital & Research Institute di Dacca, si terrà nella capitale del Bangladesh il prossimo 4 aprile.
Nomi illustri, intelligenze e menti eccelse incroceranno in una terra, che l’immaginario collettivo per molto tempo ha registrato come una immensa landa di povertà e desolazione…ma che grazie all’energia e alla volontà di un popolo, che ha saputo reagire e combattere tra mille difficoltà ed ostacoli, oggi è all’avanguardia nel campo della ricerca. Tra i prestigiosi relatori del convegno, il sindaco di Calvi Risorta, giovane e brillante medico anestesista della provincia di Caserta, il dottor Giovanni Rosario Lombardi.

Leave a Reply

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e indirizzo ip collegato al suo commento e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Medicina Channel manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Your email address will not be published.

due × 5 =