Costo del trapianto di capelli in Turchia

Costo del trapianto di capelli in Turchia

L’unica soluzione definitiva che ti faccia riconquistare la chioma che avevi da ragazzo è il trapianto di capelli. Questa operazione non è difficile, ma è molto tecnica, è in Turchia si trovano le migliori cliniche al mondo, pure a basso costo.
Una delle cliniche di chirurgia estetica specializzate in trapianto di capelli più popolari di tutta quanta la Turchia è quella del dottor Emrah Cinik, un luminare del campo conosciuto in particolare per aver partecipato a numerose conferenze, in giro per il mondo (Europa, Stati Uniti, e così via).

Questo medico chirurgo gestisce il suo ospedale da molti anni, durante i quali è intervenuto su centinaia di pazienti, provenienti da ogni parte del pianeta, con risultati fenomenali. Se vuoi conoscere meglio la realtà di questa clinica e avere maggiori informazioni sull’ambulatorio e i metodi utilizzati dallo staff, ti invitiamo a entrare nella pagina www.emrahcinik.com/it/trapianto-capelli-turchia/

Questo portale è molto ricco e pieno di informazioni che possono essere molto utili per tutte quelle persone che hanno in mente di fare un passo importante come quello rappresentato dal trapianto di capelli e che giustamente hanno dei timori su vari aspetti, legati sia alla parte economica che chirurgica.

All’interno del sito si potranno scoprire tutti i segreti del lavoro del luminare e chirurgo Cinik e del suo staff, composto da professionisti di livello e che da tanto tempo lavorano in perfetta sintonia ed efficacia.

Le ragioni per cui moltissimi italiani si recano in Turchia per sottoporsi al trapianto sono due: una è la bravura e la professionalità dei medici, come il dottor Cinik, che operano in condizioni di totale sicurezza e sono esperti nelle maggiori tecniche di trapianto, come la FUE (manuale e motorizzata) e la DHI; l’altra è che il costo di un intervento lì è nettamente minore (a volte meno della metà) rispetto a quello che si dovrebbe affrontare qui in Italia e in Europa in generale.

Il costo per un trapianto di capelli in Turchia contro quanto si spende nel resto del mondo: trova le differenze!

Come abbiamo detto, uno dei motivi principali, sebbene non sia affatto l’unico, per cui moltissimi stranieri si recano appositamente in Turchia per sottoporsi a un trapianto in una clinica è che lì i medici, che sono tra i più preparati e competenti del pianeta, si prendono molto meno per questa prestazione di qualsiasi altro chirurgo estetico. In Europa poi i costi per una procedura come questa sono praticamente insostenibili.

Una persona che ha bisogno di un immediato trapianto di capelli, per risolvere i suoi problemi con l’alopecia, dovrebbe in teoria sborsare un capitale come cinquemila o seimila euro, ma può raggiungere anche le diciassettemila (a volte, è l’intero reddito di un anno di una persona, specialmente in Italia).

In Turchia, invece, questo prezzo si dimezza, anzi si fraziona ancora di più diventando quasi un terzo della cifra che ti abbiamo appena detto. Un trapianto di capelli in Turchia non costa più di quattromila euro, ma in genere ne costa solamente duemila.

A chi pensa che pagare meno vuol dire anche ricevere un lavoro scadente, rispondiamo che si sbaglia. In Turchia tutte le procedure mediche costano poco, non perché i medici sono pessimi, anche perché abbiamo dimostrato sopra, parlando del dottor Cinik, che così non è. Il fatto è che il costo della vita in Turchia è molto basso.

Lì hanno un buon tenore di vita anche persone che guadagnano il corrispettivo dei nostri settecento euro al mese. Tutto quanto costa poco, pure le case. E di conseguenza, perché i chirurghi estetici dovrebbero chiedere una parcella alta come quella che viene presentata in Italia o in Francia o in Gran Bretagna?

Quindi uno dei motivi che spingono tante persone a recarsi in questa clinica è legato all’aspetto monetario ed economico, che in particolare in questo momento storico è decisamente importante e non può essere sottovalutato.

Chiaramente il motivo non è solo questo: in Turchia ci sono tante altre cliniche che propongono il trapianto dei capelli ma sono sempre affidabili? La risposta è assolutamente no! Purtroppo alcune di loro non offrono un servizio di alto livello dal punto di vista chirurgico e anche umano: quest’ultimo fattore può essere decisivo per creare un rapporto di fiducia reciproco tra paziente e specialista