Il ritocco di Garko? Intervista al Dott. Raffaele Ceccarino.

Il ritocco di Garko? Intervista al Dott. Raffaele Ceccarino.
È l’argomento del momento, ed anche il più discusso nei forum italiani di gossip e bellezza: il ritocco al viso di Gabriel Garko!
Chiaramente trasformato il bellissimo attore sta facendo molto discutere per la sua clamorosa trasformazione.
Abbiamo intervistato il Dott. Raffaele Ceccarino – chirurgo plastico – per capire cosa spinge un attore così bello a sottoporsi alla medicina estetica e chirurgia plastica.
“Premetto che non avrei mai operato Garko – afferma Ceccarino – in quanto un’icona della bellezza maschile in Italia e soprattutto perché non ne aveva affatto bisogno. Detto ciò, non bisogna colpevolizzare necessariamente il collega, in quanto andrebbero verificate le richieste dell’attore prima del ritocco.
È evidente l’utilizzo di botulino e forse anche di una blefaroplastica, ma ciò che lascia molto perplessi è la nuova conformazione del viso; forse l’intervento del collega è stato eccessivo. Magari si poteva partire con una blefaroplastica e poi attendere l’assestamento del viso prima di iniettare botox. Ovviamente le mie considerazioni sono legate a quelle poche immagini viste e non posso essere certo di ciò che il collega ha fatto.
Crede che le fans dell’attore lo rivedranno di nuovo bello “al naturale”?Se zigomi e mento sono stati trattati con un Filler riassorbibile, come mi auguro, la trasformazione del viso è temporanea, mentre se l’attore è stato sottoposto ad altro, il rischio che resti così come lo si vede nelle foto è grande.
E se l’attore, invece di essere vittima di un medico che ha “un po’ esagerato” avesse lui stesso richiesto un viso “diverso”? 
Taggato con