Malattie dell’Orecchio e dell’Equilibrio – Fisiopatologia del linguaggio

Malattie dell’Orecchio e dell’Equilibrio – Fisiopatologia del linguaggio
Si terrà il 10 maggio 2014 presso l’Hotel Plaza di Caserta il doppio convegno sulle Malattie dell’Orecchio e dell’Equilibrio e quello sulla Fisiopatologia del linguaggio col patrocinio della Regione Campania, Unione Europea e della Neuromed.
Le registrazioni dei partecipanti inizieranno dalle 8:30 e proseguiranno fino all’inizio delle relazioni previste per le ore 9:00.
Previsti numerosi nomi illustri del settore tra cui il prof. Arcadio Vacalebre, il prof. Francesco Cutugno ed il prof. Massimo Mesolella.
Tra i relatori anche il Dott. Antonio Cusano: Siamo riusciti ad organizzare il doppio convegno che sicuramente fornirà spunti interessanti agli addetti ai lavori, per quanto riguarda le Malattie dell’Orecchio, mentre nel convegno sulla Fisiopatologia del linguaggio ci rivolgeremo agli insegnanti ed agli insegnanti di sostegno delle scuole elementari. Nell’era della comunicazione, problemi di udito e linguaggio non possono che essere al centro della formazione medica, e noi siamo riusciti a mettere in piedi un evento medico di alto spessore formativo. 
Per scaricare le locandine dei convegni è possibile cliccare sulle immagini sottostanti.
  1.  Brochure_INSEGNANTI.pdf – 667.29 KB
  2.  Brochure_MEDICI.pdf – 0.90 MB
  3.  Locandina_INSEGNANTI.pdf – 377.74 KB
  4.  Locandina_MEDICI.pdf – 0.93 MB