
Chiara la mission: svolgere attività sociali, organizzare eventi di tutela della salute e dell’ambiente, di valorizzazione del territorio, dell’arte e della cultura in generale.
In particolare, l’Associazione si propone di rappresentare, tutelare e promuovere le “Professioni Sanitarie”.
Punta inoltre a coniugare l’interesse dei propri membri con i bisogni della comunità sviluppando, al tempo stesso, la conoscenza e l’approfondimento scientifico della professione, incluse la “pratica”, la formazione e la ricerca. Il tutto, secondo quanto riporta l’articolo 2 dello statuto “senza scopo di lucro e nel pieno rispetto della libertà e dignità degli associati”.
Zoè Aps è presieduta dalla dott.ssa Claudia Dello Iacovo. “Abbiamo molte idee in cantiere anche se al momento è meglio non svelare nulla” spiega la presidente.
Una di queste, però, è già stata…confezionata ed è pronta a svelarsi al pubblico!!
Il prossimo 8 marzo, festa della donna, a partire dalle ore 13.30 circa, nei locali di FederFarma, in via Toledo n. 156 a Napoli, si terrà, infatti, un evento inaugurale accompagnato dal primo corso – accreditato E.C.M – dal titolo “Focus sulla donna in menopausa: le criticità psico-metaboliche e la loro prevenzione. Approccio multidisciplinare: Clinica – Psicologia – Diagnostica e Nutrizione“. L’evento è rivolto a utte le professioni sanitarie ed attribuirà 6 crediti.
PRE-ISCRITI ALL’EVENTO – ISCRIVITI ALL’ASSOCIAZIONE
Di seguito, i contatti Social dell’Associazione: FACEBOOK – INSTAGRAM – TELEGRAM – WHATHSAPP – SITO INTERNET