Il parto indolore all’ospedale di Solofra è realtà: si parte il 1 aprile!

Il parto indolore all’ospedale di Solofra è realtà: si parte il 1 aprile!
Avellino – Il parto indolore all’ospedale di Solofra è realtà. A comunicarlo è lo stesso Commissario Straordinario dell’ASL Avellino Mario Ferrante. 
Questa la sua nota:In riferimento alle notizie riportate dai quotidiani provinciali e a tiratura regionale, riferite al “blocco delle attività di partoanalgesia” presso il Presidio Ospedaliero di Solofra, il Commissario Straordinario della ASL di Avellino, dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante comunica che nella giornata di ieri 12 marzo 2015, presso la Direzione dell’Azienda, a seguito di un incontro ad hoc organizzato, presenti, oltre al Commissario Straordinario dott. Ferrante, il Direttore Sanitario dell’Ospedale di Solofra dott. Franco Guerriero, il Direttore del Dipartimento Materno Infantile dott. Felice Nunziata, il Direttore della Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia dott. Nicola Tesorio ed il Direttore della Unità Operativa Complessa di Anestesia e Rianimazione dott. Gabriele Ferrante, è stato stabilito che le attività di partoanalgesia nell’Ospedale di Solofra avranno inizio mercoledì primo aprile 2015.Infatti è stato immediatamente predisposto apposito atto deliberativo n. 368 del 12.03.2015 ad oggetto “Conferimento n. 2 incarichi provvisori di Anestesia e Rianimazione presso il P.O. di Solofra per partoanalgesia”.
Attesa la risoluzione della problematica che non poche perplessità aveva suscitato nell’opinione pubblica, il Commissario Straordinario dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante, invita i destinatari del presente comunicato stampa a voler garantire la giusta attenzione mediatica anche alle notizie “positive e di buona sanità”.
Taggato con